Accedi    |    Registrati
Altro
Anonimo (lunedì 23 maggio 2011) Categoria: Altro
depressione ogni tanto
vi vorrei chiedere una cosa, anche voi avete giorni in cui siete talmente depressi da non riuscire a fare due passi oppure solo io? cisono giorni che provo un rifiuto per tutto non mi piace niente mi sembra inutile ogni cosa provo un rifiuto tra virgolette anche per le persone la gente in generale e voglio stare sola ecc ecc in genere no non sempre ma certi giorni mi viene un amaro in bocca davvero l'amaro in bocca non e' un modo di dire tanto sono disgustata dal mondo certi giorni vedo le persone cosi' cretine e tutto talmente inutile .... che quando me ne sto' a casa o me ne ritorno a casa mi sento finalmente in un angolo meraviglioso e perfetto ciao
Segnala abuso


5c6db24495da08e1e0d7e27751ba82fb
dora (lunedì 23 maggio 2011)
Ci sono dei farmaci (non pensare che siano per i MATTI!!) , che sono formidabili contro la depressione. Uno di questi si può usare perfino in gravidanza, è a base di antidepressivi naturali si chiama KAVANS, è un prodotto da banco. Perchè non fai una prova per 10\15 giorni? La vita può tornare rosa.
Anonimo (lunedì 23 maggio 2011)
ciao ma forse non mi sono spiegata bene la depressione e' una cosa la depressione un giorno ogni tre mesi e' un'altra
mafalda (lunedì 23 maggio 2011)
........allora la tua non è depressione , ma insoddisfazione , dovuta a qualcosa o a qualcuno in particolare . Quando si ha una vita piena ed appagata , difficilmente si prova questo malessere a stare con gli altri , (...penso )
Assunta (lunedì 23 maggio 2011)
18:47 del 23-05-2011
Abbiamo l'abitudine di far passare per depressione qualsiasi malcontento o tristezza momentanea. Se succede sporadicamente, devi indagare cos'è che ti fa scaturire, questo stato che ti fa vedere tutto nero, persone cretine a parte, che sono sempre esistite e sempre esisteranno. Io solitamente sono allegra ed estroversa, però passo dei momenti veramente cupi, in cui mi sento persino male, legati a situazioni che magari qualche volta non riesco
a gestire. Prova a vedere di trovare la causa ed eventualmente porvi rimedio. Se vuoi scrivi
ancora. Buona serata.
dora (lunedì 23 maggio 2011)
Ciao, allora non avevo capito, tu non sei depressa, sei solo un normale essere umano, con i suoi alti e bassi.
La gioia di vivere è una sensazione rara, a volte è un istante che non sai neanche a cosa sia dovuto. Per il resto la vita è un continuo e ripetitivo susseguirsi di sensazioni "neutre", cioè nè gioia nè dolore. E già questo è bene, se pensi a come va la vita.
Quello che secondo me causa il tuo stato d'animo così altalenante forse è la noia!!
Pensaci bene, perchè se è così, puoi rimediare senza fatica. Basta dedicarsi a un hobby!
Comunque consolati, non mi viene in mente nessun demente, con un po' di depressione!
Ciao. Dora.
Anonimo (martedì 24 maggio 2011)
si scusa non mi ero spiegata bene , quello che mi succede e' 2-3 gg ogni tanto che non riesco a descrivere tutti gli altri gg sono abbastanza positiva ...........si hai ragione quello che patisco io e' raro se ci penso ..........tristezza a non finire solitudine psicologica sofferenze varie privazioni in tutto ...paura dopo un lutto ansia insomma .............che l'ho scritto a fare ... grqazie
dora (martedì 24 maggio 2011)
L'hai scritto perchè qualcuno tra noi ti porgesse una mano in una simbolica e virtuale...carezza. Ciao, andiamo ad affrontare un altro giorno di umama follia.
Assunta (martedì 24 maggio 2011)
8:36 del 24-05-2011
Cara anonima, non devi dire (che l'ho scritto a fare), scrivere e come confidarsi e se le persone con cui lo fai sono sonosciute, attraverso un computer poco importa, l'importante e riuscire ad esternare ciò che senti ed avere la sensazione che chi si trova dall'altra parte legge e di conseguenza e come se ti ascoltasse. Quasi tutti passiamo dei momenti come i tuoi, ognuno con svariate motivazioni, l'importante però che resti circoscritto ad un periodo e poi si cerchi di andare avanti al meglio e fare in modo che le brutte sensazioni non ci
soffochino. Dai! Un bel sorriso e comincia ad immergerti nel tuo quotidiano serena.
buona giornata! Non so come ti chiami, ma se vuoi lo dirai quando ti sentirai di farlo.
Anonimo (martedì 24 maggio 2011)
si scusate sono sempre esagerata passo da uno stato d 'animo all'altro senza misure daltronde e' la vita si sa grazie xle risposte
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0